facebook
Pagina YouTube
Pagina Google+
Pagina Twitter

Pellet a basso prezzo

Pellet a basso prezzo. Qualche anno fa era importante trovare il pellet, non importava quale, come, importante era alimentare le proprie stufe o caldaie a pellet.Pellet a basso prezzo grazie alle offerte prestagionali o vendite spot per svuotamento magazzini.
Oggi, pellet a basso prezzo rappresenta un possibilità, nel variegato mercato di offerte di pellet, perché, non contenti dell’ottenuto abbattimento di costi rispetto al precedente combustibile che alimentava le vecchie stufe o caldaie che, fanno rabbrividire al ricordo di quanto costava riscaldarsi, oggi, si cerca anche di districarsi in mezzo alla giungla dei prezzi, spesso anche molto

differenti fra loro, che finiscono per ingolosire il risparmiatore.
Pellet a basso prezzo è un settore che interessa soprattutto chi ancora non ha raggiunto una totale informazione sul pellet e non riflette, a volte, sul fatto che un pellet a basso prezzo spesso costa di più in manutenzione della stufa, in minore calore irradiato, in problematiche di “palle di silicio” che vanno ad intasare stufe e caldaie.
Pellet a basso prezzo come slogan per quegli pseudo operatori che con la stessa facilità di come sono nati, spariscono avvolti nel mistero, seminando prodotti di scarsissimo valore calorifico, pur di ottenere risultati immediati e concreti.
Pellet a basso prezzo per indurre gruppi di acquisto, rivenditori, consumatori finali a comprare risparmiando, riuscendo, qualche volta, ad ottenere un bel risultato, tante altre volte ricevendo materiale inutilizzabile o dannoso, altre volte anticipando il pagamento per non ricevere niente, inghiottito il tutto in sparizioni improvvise.
Pellet a basso prezzo, acquistarlo, ma da aziende serie, rinomate e conosciute, con storicità e conoscenza della materia, magari nei periodi più favorevoli alle produzioni, quando i costi diminuiscono per vari motivi tecnici, osservando le raccomandazioni di chi se ne intende per utilizzarlo in apposite stufe o caldaie.

Condividi

Commenti   

 
+2 #3 Stefano 2013-09-02 19:34
Salve, mi potrebbe fa sapere il prezzo per 5 bancali scaricati nel cortile di casa mia?Grazie
Citazione
 
 
+7 #2 Guzon Daniele 2013-06-05 13:00
buongiorno, desidero approvigionarmi di pellet per la mia nuova stufa 20 kw, il consumo previsto per questo inverno è di circa 3000 Kg, equivalente a 3 bancali da 66 sacchi cadauno, con sacchi da 15 Kg. mi fate avere i prezzi del materiale scaricato nel cortile di casa mia? grazie
Citazione
 
 
+7 #1 chiovatero giancarlo 2013-01-06 16:45
buon giorno, desidero approvigionarmi di pellet per la mia nuova stufa, il consumo previsto per questo inverno è di circa 2000 Kg, equivalente a due bancali da 66 sacchi cada uno, con sacchi da 15 Kg. mi fate avere i prezzi del materiale scaricato nel cortile di casa mia? grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna